YEKATERINBURG, RUSSIA - JUNE 15: Sam Morsy of Egypt is challenged by Nahitan Nandez of Uruguay during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Egypt and Uruguay at Ekaterinburg Arena on June 15, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez è al centro del mercato ormai da tanti mesi; l’uruguagio è stato il tormentone estivo dell’Inter che lo ha cercato con grande insistenza ma alla fine non se ne fece nulla. Se ne è riparlato dopo le prime difficoltà di Dumfries (Nandez può giocare anche da esterno destro), ma una volta che l’olandese è riuscito ad ingranare i nerazzurri lo hanno mollato.
La settimana scorsa si è fatto vivo il Torino ma a quanto pare anche in questo caso nulla di fatto. Veniamo ora ai giorni nostri, secondo il Corriere dello Sport, l’ultima squadra a cercarlo sarebbe il Napoli. Gli azzurri lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto ma il Cagliari vorrebbe una cessione definitiva per almeno 20 milioni.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…