YEKATERINBURG, RUSSIA - JUNE 15: Sam Morsy of Egypt is challenged by Nahitan Nandez of Uruguay during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Egypt and Uruguay at Ekaterinburg Arena on June 15, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez è al centro del mercato ormai da tanti mesi; l’uruguagio è stato il tormentone estivo dell’Inter che lo ha cercato con grande insistenza ma alla fine non se ne fece nulla. Se ne è riparlato dopo le prime difficoltà di Dumfries (Nandez può giocare anche da esterno destro), ma una volta che l’olandese è riuscito ad ingranare i nerazzurri lo hanno mollato.
La settimana scorsa si è fatto vivo il Torino ma a quanto pare anche in questo caso nulla di fatto. Veniamo ora ai giorni nostri, secondo il Corriere dello Sport, l’ultima squadra a cercarlo sarebbe il Napoli. Gli azzurri lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto ma il Cagliari vorrebbe una cessione definitiva per almeno 20 milioni.
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…