
YEKATERINBURG, RUSSIA - JUNE 15: Sam Morsy of Egypt is challenged by Nahitan Nandez of Uruguay during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Egypt and Uruguay at Ekaterinburg Arena on June 15, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez è al centro del mercato ormai da tanti mesi; l’uruguagio è stato il tormentone estivo dell’Inter che lo ha cercato con grande insistenza ma alla fine non se ne fece nulla. Se ne è riparlato dopo le prime difficoltà di Dumfries (Nandez può giocare anche da esterno destro), ma una volta che l’olandese è riuscito ad ingranare i nerazzurri lo hanno mollato.
La settimana scorsa si è fatto vivo il Torino ma a quanto pare anche in questo caso nulla di fatto. Veniamo ora ai giorni nostri, secondo il Corriere dello Sport, l’ultima squadra a cercarlo sarebbe il Napoli. Gli azzurri lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto ma il Cagliari vorrebbe una cessione definitiva per almeno 20 milioni.