Atalanta-Lazio 1-1 | Video Gol (Biava, Parolo)

[blogo-gallery title=”Atalanta-Lazio 1-1: le foto (Biava, Parolo)” slug=”atalanta-lazio-1-1-le-foto-biava-parolo” id=”657660″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Una Lazio poco brillante è stata fermata sull’1-1 da una Atalanta invece in grande spolvero, che ha proposto un gran calcio nonostante le assenze. Sono stati però proprio gli ospiti ad avere la prima vera occasione da gol al quinto minuto con Keita Balde, il cui tiro ad incrociare di sinistro è stato respinto dal palo. Per il resto nella prima frazione Marchetti è stato costretto a fare gli straordinari per salvare la propria porta, compiendo un paio di interventi da fuoriclasse. Ad inizio ripresa i bergamaschi hanno pareggiato il conto dei pali con un gran tiro dalla distanza del ‘Papu’ Gomez. Sul calcio d’angolo susseguente i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad un colpo di testa dell’ex Biava. L’1-0 dei nerazzurri ha resistito fino al 77esimo minuto, quando Parolo ha pareggiato i conti in acrobazia sempre sugli sviluppi di un angolo. Il nono gol in campionato dell’ex parmigiano non ha però dato il via alla rimonta della Lazio, che comunque ci ha provato fino all’ultimo secondo per tentare di scongiurare il sorpasso in classifica della Roma. E’ un risultato estremamente negativo per la Lazio che tra Chievo, Parma e Atalanta ha raccolto appena 5 punti in vista del terribile finale di stagione che la vedrà contrapposta ad Inter, Sampdoria, Roma e Napoli.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago