Atalanta-Lazio 1-1 | Video Gol (Biava, Parolo)

[blogo-gallery title=”Atalanta-Lazio 1-1: le foto (Biava, Parolo)” slug=”atalanta-lazio-1-1-le-foto-biava-parolo” id=”657660″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Una Lazio poco brillante è stata fermata sull’1-1 da una Atalanta invece in grande spolvero, che ha proposto un gran calcio nonostante le assenze. Sono stati però proprio gli ospiti ad avere la prima vera occasione da gol al quinto minuto con Keita Balde, il cui tiro ad incrociare di sinistro è stato respinto dal palo. Per il resto nella prima frazione Marchetti è stato costretto a fare gli straordinari per salvare la propria porta, compiendo un paio di interventi da fuoriclasse. Ad inizio ripresa i bergamaschi hanno pareggiato il conto dei pali con un gran tiro dalla distanza del ‘Papu’ Gomez. Sul calcio d’angolo susseguente i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad un colpo di testa dell’ex Biava. L’1-0 dei nerazzurri ha resistito fino al 77esimo minuto, quando Parolo ha pareggiato i conti in acrobazia sempre sugli sviluppi di un angolo. Il nono gol in campionato dell’ex parmigiano non ha però dato il via alla rimonta della Lazio, che comunque ci ha provato fino all’ultimo secondo per tentare di scongiurare il sorpasso in classifica della Roma. E’ un risultato estremamente negativo per la Lazio che tra Chievo, Parma e Atalanta ha raccolto appena 5 punti in vista del terribile finale di stagione che la vedrà contrapposta ad Inter, Sampdoria, Roma e Napoli.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Vuole solo il Napoli, no a 40 milioni: è l’ultimo colpo di Conte

Il Napoli sembra essere davvero scatenato sul mercato quest'anno: attenzione al possibile colpo in entrata…

3 ore ago

Accordo trovato, il bomber rifiuta l’Inter: salta l’acquisto

L'attaccante cercato dall'Inter ha deciso di dire no ai nerazzurri: il giocatore ha spiegato il…

5 ore ago

Contratto biennale, il big saluta l’Inter: annuncio ufficiale

L'Inter non è chiamata solo a guardare al mercato in entrata, ma anche a far…

6 ore ago

Offerta e risposta immediata, Vlahovic: decisione presa

Il calciomercato della Juve entra nel vivo tra uscite complicate Vlahovic, sogni di mercato e…

9 ore ago

Milan, Jashari inguaia subito Allegri: Conte risolve tutto

L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…

12 ore ago

Uno va, l’altro viene: Bisseck venduto, arriva il campione del mondo

L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…

14 ore ago