Atalanta-Lazio 1-1 | Video Gol (Biava, Parolo)

[blogo-gallery title=”Atalanta-Lazio 1-1: le foto (Biava, Parolo)” slug=”atalanta-lazio-1-1-le-foto-biava-parolo” id=”657660″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Una Lazio poco brillante è stata fermata sull’1-1 da una Atalanta invece in grande spolvero, che ha proposto un gran calcio nonostante le assenze. Sono stati però proprio gli ospiti ad avere la prima vera occasione da gol al quinto minuto con Keita Balde, il cui tiro ad incrociare di sinistro è stato respinto dal palo. Per il resto nella prima frazione Marchetti è stato costretto a fare gli straordinari per salvare la propria porta, compiendo un paio di interventi da fuoriclasse. Ad inizio ripresa i bergamaschi hanno pareggiato il conto dei pali con un gran tiro dalla distanza del ‘Papu’ Gomez. Sul calcio d’angolo susseguente i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad un colpo di testa dell’ex Biava. L’1-0 dei nerazzurri ha resistito fino al 77esimo minuto, quando Parolo ha pareggiato i conti in acrobazia sempre sugli sviluppi di un angolo. Il nono gol in campionato dell’ex parmigiano non ha però dato il via alla rimonta della Lazio, che comunque ci ha provato fino all’ultimo secondo per tentare di scongiurare il sorpasso in classifica della Roma. E’ un risultato estremamente negativo per la Lazio che tra Chievo, Parma e Atalanta ha raccolto appena 5 punti in vista del terribile finale di stagione che la vedrà contrapposta ad Inter, Sampdoria, Roma e Napoli.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Calhanoglu, sarà panchina o addio all’Inter: ore contate per il turco

Il futuro di Hakan Calhanoglu è molto incerto: il centrocampista turco rischia di non essere…

1 ora ago

Caos Milan, Allegri è una furia: trasferta di Lecce a rischio

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del Milan e Allegri incassa un'altra…

2 ore ago

Doccia gelata per Chivu: l’annuncio di Sky

Nonostante l'ottimo esordio in campionato dopo il 5-0 rifilato al Torino, Cristian Chivu deve rassegnarsi:…

4 ore ago

Stangata Pio Esposito, l’annuncio spiazza l’Inter

L'ultimo annuncio su Pio Esposito ha lasciato senza parole tutti i tifosi dell'Inter: nessuno si…

6 ore ago

Conte perde tempo e la Juve lo frega: colpo di Comolli

Il calciomercato si avvicina alla conclusione e il team di Igor Tudor deve assolutamente chiudere.…

13 ore ago

Dall’Inter alla Juve, così Tudor fa volare i tifosi: scambio pazzesco

La Juventus vuole concludere il proprio calciomercato in bellezza, come dimostra l'ultimo potenziale colpo in…

15 ore ago