Categories: LaLigaNotizie

Atletico Madrid – Rayo Vallecano 5-0 | Highlights Liga Spagnola – Video Gol (Garcia, Costa, Turan, Tiago)

25 Agosto 2013 – Seconda vittoria consecutiva per l’Atletico Madrid nella Liga Spagnola. A giudicare dalla capacità realizzativa della squadra di Diego Simeone, a Madrid non sentiranno ancora la mancanza del colombiano Radamel Falcao, diventato in estate un giocatore del Monaco di Claudio Ranieri. I colchoneros questa sera hanno asfaltato il Rayo Vallecano, che nella prima giornata aveva vinto 3-0 sull’Elche, imponendo il proprio gioco dal primo fino all’ultimo minuto della partita.

Sicuramente un buon segnale per i madridisti che mercoledì prossimo giocheranno la finale di ritorno della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona. Nella partita d’andata al Vicente Calderon i biancorossi sono riusciti a strappare solo un pareggio alla formazione del ‘Tata’ Martino, offrendo tuttavia una prestazione convincente. Ora per portare a casa il trofeo dovranno vincere in trasferta al Camp Nou, o quantomeno ottenere un pari con un risultato dal 2-2 in su.

Oggi le marcature sono state aperte al 17esimo minuto da Raul Garcia, dimenticato dalla difesa del Rayo in occasione di un calcio d’angolo. Il raddoppio è arrivato solo tre minuti più tardi ad opera di Diego Costa, che già la scorsa settimana aveva messo a segno una doppietta nella vittoria contro il Siviglia. Il 3-0 porta la firma del turco Arda Turan, freddissimo davanti al portiere avversario, saltato in scioltezza prima depositare il pallone in rete.

Dopo aver chiuso il primo tempo con un vantaggio di tre reti, i padroni di casa hanno trovato il gol del 4-0 al 53′ minuto grazie ad un colpo di testa dell’ex juventino Tiago, ben pescato ancora da un cross della scatenato Arda Turan. Il definitivo 5-0 è invece arrivato al 90′ grazie ad un piatto sotto misura sempre ad opera di Raul Garcia, che aveva già aperto le marcature nel primo tempo.

Atletico Madrid – Rayo Vallecano 5-0 | Le Foto



Atletico Madrid – Rayo Vallecano 5-0: le Foto















Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago