BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 30: Ivan Perisic of FC Internazionale in action during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Ivan Perisic non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter e all’estero monitorano la sua situazione. Secondo il Mirror il Chelsea è interessato alle prestazioni del centrocampista croato già per questa sessione di mercato. La situazione contrattuale di Perisic con l’Inter è delicata e non si escludono colpi di scena.
Sulla corsia i londinesi stanno puntando su Marcos Alonso ma cercano un profilo di spessore. Ecco perché stanno sondando il terreno con l’Inter. L’obiettivo del club di Viale della Liberazione è quello di proseguire con Perisic ma se la distanza tra domanda e offerta dovesse rimanere ampia, ecco che una proposta da parte del Chelsea verrebbe quantomeno ascoltata. Il mercato di gennaio è da sempre la finestra dedicata alle opportunità e questa operazione potrebbe confermarlo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…