BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 30: Ivan Perisic of FC Internazionale in action during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Ivan Perisic non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter e all’estero monitorano la sua situazione. Secondo il Mirror il Chelsea è interessato alle prestazioni del centrocampista croato già per questa sessione di mercato. La situazione contrattuale di Perisic con l’Inter è delicata e non si escludono colpi di scena.
Sulla corsia i londinesi stanno puntando su Marcos Alonso ma cercano un profilo di spessore. Ecco perché stanno sondando il terreno con l’Inter. L’obiettivo del club di Viale della Liberazione è quello di proseguire con Perisic ma se la distanza tra domanda e offerta dovesse rimanere ampia, ecco che una proposta da parte del Chelsea verrebbe quantomeno ascoltata. Il mercato di gennaio è da sempre la finestra dedicata alle opportunità e questa operazione potrebbe confermarlo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…