Roma's coach from Italy Luciano Spalletti gestures during the UEFA Champions League football match AS Roma vs Real Madrid on Frebruary 17, 2016 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Il punto sul grande obiettivo stagionale e la conta degli assenti. Luciano Spalletti presenta la gara contro il Bologna in conferenza stampa e non cerca alibi. Il suo Napoli è forte e lo dimostrerà. Sulla corsa all’Europa che conta il tecnico di Certaldo si esprime così: “Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo”.
Sui singoli: “Zielinski si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. Potrebbe aggregarsi alla squadra. Osimhen? La vedo difficile che possa giocare dall’inizio avendo fatto due-tre allenamenti”. Sul mercato:”Riguarda Giuntoli e la società. Con l’arrivo di Tuanzebe siamo a posto numericamente”. Il campionato rappresenta l’occasione ideale per dimenticare la debacle di Coppa contro la Fiorentina: “La gara di giovedì non lascia scorie. È stato un match deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all’ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10. Tra l’altro sono stati espulsi due calciatori freschi e appena entrati e questo fa parte della casualità. Ci spiace per il nostro pubblico, perché cerchiamo la felicita’ di chi si emoziona per il Napoli, lo stadio Maradona è un luogo stimolante per noi”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…