Montpellier Algerian defender Ramy Bensebaini (L) vies with Paris Saint-Germain's Brazilian midfielder Lucas Moura during the French L1 football match between MHSC Montpellier and Paris Saint Germain (PSG), on August 21, 2015 at the La Mosson Stadium in Montpellier, southern France. AFP PHOTO / PASCAL GUYOT (Photo credit should read PASCAL GUYOT/AFP/Getty Images)
Il mercato dell’Inter ruota attorno a quei nomi che possono dare respiro alle corse di Ivan Perisic sulla fascia sinistra. Marotta e Ausilio si muovono in ottica estiva e cercano di capire se si possa anticipare o meno qualche operazione in entrata. Come riportato da Calciomercato.com, l’Inter osserva con attenzione Filip Kostic e Ramy Bensebaini.
Come ammesso dallo stesso tecnico Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa, l’Inter guarda alle occasioni e spera in un’apertura di Eintracht o Borussia Mönchengladbach. La mossa di anticipare la concorrenza e chiudere adesso i colpi previsti a giugno potrebbe rivelarsi la mossa vincente dei nerazzurri. In questo senso per Kostic o Bensebaini servono circa 20 milioni di euro. L’idea di Ausilio è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, andando a impattare il meno possibile sulle casse del club di Viale della Liberazione.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…