Il brutto avvio di stagione del Manchester United potrebbe ben presto interessare anche l’Inter. In particolare il contributo di Casemiro si sta rivelando altamente deludente e di fronte a questa situazione, il nome di Hakan Calhanoglu emerge come una possibile soluzione per ridare vigore e qualità alla mediana dei Red Devils.
Il Manchester United non si è dimostrato all’altezza nelle prime partite della stagione, collezionando risultati deludenti che hanno portato ad un acceso dibattito sulla composizione della squadra e, in particolare, sul ruolo di Casemiro. Nell’ultima gara contro il Liverpool il brasiliano è stato protagonista in negativo su 2 dei 3 goal subiti.
L’idea di un passaggio di Calhanoglu al Manchester United, manifestata secondo interlive.it attraverso un’offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, incontra un netto rifiuto da parte dell’Inter. Il calciatore, ritenuto una pedina inamovibile negli schemi di Simone Inzaghi, porta con sé non solo qualità nella distribuzione del gioco ma contribuisce anche alla solidità difensiva, distinguendosi per intercettazioni e recuperi preziosi.
Hakan Calhanoglu rappresenta più di un semplice centrocampista per l’Inter; è l’emblema di un progetto tecnico che mira alla costruzione di un gioco basato sulla qualità e sull’intelligenza tattica.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…