L’Inter da mesi monitora la situazione di Tiago Djaló, difensore del Lille che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. I nerazzurri lo cercarono anche mesi fa quando sembrava che Skriniar potesse partire in anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto.
Il portoghese è un difensore centrale che è stato per 6 mesi nella Primavera del Milan prima di essere ceduto ai francesi nell’operazione che ha portato Leao in rossonero. Adesso è fuori da marzo la rottura del legamento crociato del ginocchio: clinicamente è guarito ma la sua situazione contrattuale non ne rende facile l’utilizzo. Anticipare il colpo a gennaio quindi potrebbe essere un rischio per quel che riguarda le sue condizioni fisiche mentre aspettare giugno favorirebbe sicuramente la concorrenza di squadre più ricche.
La Gazzetta dello Sport sostiene che la Juventus abbia parlato con l’entourage del giocatore per cercare di convincerlo; i bianconeri potrebbero offrire ai francesi 2-3 milioni di euro più bonus. I rapporti tra club sono buoni visto che anche Timothy Weah viene dal Lille: i francesi tra l’altro potrebbero anche accettare pur di non perderlo a zero euro a giugno. Secondo la rosea l’Inter è ancora in pole ma Marotta e Ausilio preferirebbero sostituire Cuadrado con Buchanan piuttosto che anticipare l’arrivo del portoghese con cui parrebbe esserci l’accordo per giugno.
L’articolo Attenta Inter: la Juve tenta l’anticipo per Tiago Djaló proviene da Notizie Inter.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…