Piero Ausilio ha rilasciato diverse dichiarazioni sul mercato dell’Inter; in questo stralcio si parla di Lukaku e Brozovic. “Non parlo di tempi ma di idee. Lukaku è un’idea importante, di tutta l’area sportiva, ma è un calciatore del Chelsea. I dialoghi con il club inglese non si sono mai interrotti. Sappiamo che il giocatore non ce lo danno in prestito per il secondo anno, valutiamo se possiamo prenderlo a titolo definitivo. Lui sa benissimo che vorremmo riportarlo all’Inter e cercheremo di trovare una soluzione”.
“Uscite social di Brozovic? Le uscite social mi interessano poco, mi interessa quello che ha fatto Brozo per otto anni all’Inter. E sono stati quasi tutti anni importanti perché poi non è che abbia fatto tutto benissimo. Sono stati importanti soprattutto gli ultimi anni. Lo ringraziamo per quanto dato. Ora Brozovic è il passato, il presente e il futuro sono Frattesi e gli altri che sono rimasti”.
L’articolo Ausilio: “Il Chelsea non presta Lukaku ma cercheremo una soluzione, Brozovic è stato importante specialmente negli ultimi anni” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…