Categories: Notizie

Austria Vienna – Atletico Madrid 0-3 | Highlights Champions League | Video Gol (Raul Garcia, doppietta Diego Costa)

Ecco il video con il go di Austria Vienna – Atletico Madrid 0-3, partita del Gruppo G di questa Champions League 2013/2014. La squadra di Simeone continua la sua marcia trionfale in Europa e si sbarazza senza troppi problemi degli austriaci, avversario sicuramente di livello molto inferiore. Ma questa sera c’era anche grande attesa per l’esordio stagionale in Europa di Diego Costa, l’attaccante ha saltato le prime due partite perché stava ancora scontando la squalifica ricevuta lo scorso anno in Europa League per la testata rifilata a Limberski del Viktoria Plzen, l’attaccante conteso tra Spagna e Brasile anche al Prater ha saputo dimostrare tutto il suo valore.

L’Atletico parte subito con il piede sull’acceleratore e dopo 8 minuti è già in vantaggio di un gol. C’è una fitta rete di passaggi a centrocampo, poi Koke vede l’inserimento profondo di Filipe e lo serve, il biondo difensore brasiliano alza la testa e vede tutto solo al centro dell’area Raul Garcia che viene servito e deve solo spingere il pallone in una porta rimasta ormai sguarnita. Ma lo show dei Colchoneros non finisce certo qui. Al 20′ il pubblico di Vienna può godersi una perla di Diego Costa, l’attaccante parte dal suo centrocampo, si porta a spasso i suoi marcatori e a tu per tu con il portiere non sbaglia.

A fine primo tempo l’Austria Vienna va vicinissima al gol che avrebbe accorciato le distanze, è ottimo infatti il tiro al volo di Hosiner, purtroppo però va a sbattere sulla traversa. Al ritorno in campo sono ancora gli ospiti a tenere in mano il gioco e al 55′ allungano ulteriormente, il gol, manco a dirlo, è ancora di Diego Costa. Il 3-0 dona alla squadra di Simeone la tranquillità necessaria per arrivare in fondo provando magari a risparmiare un po’ di energia, in quel momento la partita è virtualmente finita. L’Atletico continua a correre, in Champions ha sempre vinto, un po’ come gli è successo in Liga fino alla sconfitta con l’Espanyol, e la qualificazione agli ottavi è già praticamente una formalità.

Austria Vienna – Atletico Madrid 0-3 | La fotogallery






























cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

17 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

22 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago