Categories: Notizie

Balotelli, il fratello Enock Barwuah fa pipì sul muro e i tifosi lo aggrediscono (VIDEO)

A una settimana di distanza dalla denuncia degli insulti razzisti a lui rivolti durante la partita contro il Darfo Boario (costati al club una gara a porte chiuse), Enock Barwuah torna a far discutere.

Il fratello di Mario Balotelli e calciatore del Vallecamonica, formazione bresciana che milita nel campionato di Eccellenza, ieri è stato al centro di un nuovo caso.
Stavolta il 21enne, in passato protagonista di una rissa fuori dalla discoteca, si è scontrato con i tifosi della Pedrocca. Tutto è iniziato a fine primo tempo, quando Enock ha pensato bene di urinare contro un muretto a pochi passi dal terreno di gioco, anziché rientrare negli spogliatoi e usufruire dei tradizionali servizi igienici.

Secondo quanto ricostruito, i momenti di tensione si sono però verificati alla fine della gara, persa dal Vallecamonica per 1-0. I tifosi della squadra di casa infatti hanno duramente rinfacciato al giovane calciatore il gesto compiuto all’intervallo rivolgendogli frasi del tipo: “Non puoi fare come ti pare, non sei a casa tua”. Enock ha replicato a muso duro e le parti sarebbero entrate in contatto. Per dividerli sono intervenuti dirigenti e compagni di squadra.

Alla fine il fratello di SuperMario, visibilmente innervosito, si è ritrovato con la maglietta strappata. A fare chiarezza sull’episodio probabilmente sarà il diretto interessato stasera a Tiki Taka, il programma di Pierluigi Pardo in onda su Italia1, del quale sarà ospite.

Di certo quanto accaduto ieri pare, testimoniato da un video diffuso dal sito Social Channel (e che vi proponiamo qui sotto), suona come l’ennesima conferma che Enock sia fratello di sangue di Balotelli.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago