Categories: Juventus

Banchieri (Vis Pesaro): «La Juventus Next Gen ha giocatori forti, può vincere contro chiunque»

Banchieri (Vis Pesaro): «La Juventus Next Gen ha giocatori forti, può vincere contro chiunque». La conferenza stampa dell’allenatore

Banchieri, allenatore della Vis Pesaro e tifoso bianconero, ha presentato in conferenza stampa la partita in programma domani dalle 16:15 contro la Juventus Next Gen.

BANCHIERI – «Lo diciamo ormai da tempo della qualità elevata del torneo, possono vincere tutti. A partei il Cesena si vede di partita in partita, sono tutte equilibrate e combattute, pul vincere l’una o l’altra. Non mi piace parlare dell’avversario, ma la Juventus ha giocatori forti su ogni reparto e può vincere contro chiunque. Da ragazzino vedevo la Juve di Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Scirea, Brio fino a Platini, Boniek e Bettega. Poi si cresce e diventa uomini. Vivo a Torino, quella è la squadra più importante della città e uno dei primi 4-5 club al mondo e nella storia del calcio. Giocare contro la Juventus da sempre quelle sensazioni. Mi è già capitato, il mio debutto nei professionisti è stato contro la Juventus di Pecchia, vincemmo a Novara 2-0. E’ stata una casualità? Non lo so. Io penso che a volte nel calcio ci sia un destino e quindi caso volle che la mia prima partita fu contro la Juventus. La partita Per fare calcio e vincere bisogna sempre essere più bravi degli altri. Se lo si è a livello qualitativo, fisico, tattico, dipende… Bisogna mettere tutte queste cose insieme dentro la partita. Per avere la meglio di una squadra così bisogna fare una grande partita. Questo i ragazzi lo sanno, ci siamo allenati in questa direzione, conosciamo le difficoltà e il valore importante della nostra squadra che dimostriamo ogni volta che giochiamo. Siamo una squadra forte».

The post Banchieri (Vis Pesaro): «La Juventus Next Gen ha giocatori forti, può vincere contro chiunque» appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Recent Posts

Inter da sogno: “Accettata l’offerta per Lookman”

E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…

1 ora ago

Irrompe la Juve, scippo all’Inter: Tudor ha il nuovo attaccante

La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…

9 ore ago

Ultim’ora Lookman, annuncio ufficiale: c’è il comunicato

Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…

10 ore ago

“C’è tensione tra Marotta e Ausilio”: allarme Inter, cosa sta succedendo

L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…

12 ore ago

Tare ne vende un altro, l’offerta è giusta: finisce in bianconero

Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…

15 ore ago

Ha già sostenuto le visite mediche: colpaccio a sorpresa del Napoli

Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…

18 ore ago