Il gol e la prestazione di Bellingham contro il Napoli hanno incantato anche Del Piero. L’ex leggenda della Juve, a Sky Sport, ha esaltato il giovane campione del Real Madrid.
DEL PIERO SU BELLINGHAM – «Come puoi definire uno forte fisicamente, bravo coi piedi, di grandissima personalità che spesso e volentieri fa gol giocando da centrocampista Non so, ma questo è forte in tutte le zone del campo, con e senza palla, fa male quando si inserisce. Per uno giovane entrare con questa personalità al Real Madrid e fare bene dal primo giorno in cui ha messo piede non è da sottovalutare. A tutti serve un periodo di ambientamento, lui invece è partito subito alla grande. Non sostituisce Benzema, ma è una soluzione al fatto che il Real non ha Benzema. Anlceotti è bravo a togliere pressione ai giocatori e farli esperimere al meglio da subito. Complimenti a lui e a Bellingham».
The post Bellingham incanta Del Piero: «Come si può definire uno così? Complimenti a lui e Ancelotti» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…