Il gol e la prestazione di Bellingham contro il Napoli hanno incantato anche Del Piero. L’ex leggenda della Juve, a Sky Sport, ha esaltato il giovane campione del Real Madrid.
DEL PIERO SU BELLINGHAM – «Come puoi definire uno forte fisicamente, bravo coi piedi, di grandissima personalità che spesso e volentieri fa gol giocando da centrocampista Non so, ma questo è forte in tutte le zone del campo, con e senza palla, fa male quando si inserisce. Per uno giovane entrare con questa personalità al Real Madrid e fare bene dal primo giorno in cui ha messo piede non è da sottovalutare. A tutti serve un periodo di ambientamento, lui invece è partito subito alla grande. Non sostituisce Benzema, ma è una soluzione al fatto che il Real non ha Benzema. Anlceotti è bravo a togliere pressione ai giocatori e farli esperimere al meglio da subito. Complimenti a lui e a Bellingham».
The post Bellingham incanta Del Piero: «Come si può definire uno così? Complimenti a lui e Ancelotti» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…