L’Inter non si culla sugli allori dello Scudetto appena vinto e, sebbene la festa sia destinata a continuare ancora per settimane, Marotta e Ausilio programmano la campagna acquisti in vista della prossima stagione.
L’organico della squadra nerazzurra è molto vario ed abbastanza completo anche se qualche piccola lacuna c’è: una di queste riguarda il secondo portiere. L’Inter vuole capire già nelle prossime settimane se è possibile prelevare Bento Krepski dall’Athletico Paranaense per farne il portiere del futuro. I nerazzurri lo seguono da almeno una stagione e già dall’anno scorso hanno il gradimento del giocatore.
Il club brasiliano non si opporrebbe più di tanto ai desideri dell’estremo difensore tanto è vero che nessuno più si sogna di chiedere l’ammontare della clausola rescissoria presente nel suo contratto (60 milioni). Il costo è sui 20 milioni e secondo Tuttosport l’Inter punta ad ottenere una cifra simile mediante le cessioni di Oristanio, Satriano, Zanotti e Vanheusden alle squadre in cui stanno giocando in prestito, ovvero rispettivamente Cagliari, Brest, San Gallo (in Svizzera) e Standard Liegi (in Belgio). Su Bento ci sono anche alcune squadre della Premier ma l’Inter potrebbe anticiparle; in caso contrario c’è sempre la possibilità che venga riscattato Audero dalla Sampdoria per 7 milioni di euro.
L’articolo Bento vuole l’Inter: ecco come i nerazzurri puntano a racimolare i soldi necessari per finanziare l’operazione proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…