Il Milan avrebbe messo anche il nome di Roberto De Zerbi tra i candidati alla panchina rossonera. Il profilo piace e non poco, sia per la sua abilità di lavorare con i giovani, sia per il gioco espresso coniugato ai buoni risultati ottenuti dal Brighton in Premier League. De Zerbi è inoltre un cuore rossonero, dettaglio che potrebbe accendere la piazza dopo aver osteggiato senza mezzi termini il possibile arrivo in panchina di Lopetegui. In merito a queste voci ha risposto lo stesso allenatore del Brighton lasciando aperta ogni possibilità per il futuro.
Roberto De Zerbi, rispondendo alle domande dei giornalisti inglesi, non ha nascosto le proprie volontà e ambizioni per il proprio futuro. Il tecnico italiano ha infatti sottolineato che: “Non sto lavorando per la carriera, ma per svegliarmi felice la mattina. E se sarò felice in futuro a Brighton, non ci sarà una squadra che potrà portarmi via se io non voglio”. Ha però aggiunto che: “Se io non sono felice la mattina, se non sento la motivazione di lavorare come la scorsa stagione e anche questa in corso, questo può cambiare. Perché non sarei in grado in dare il meglio di me. Se ci riesco posso spingere i giocatori a fare lo stesso, altrimenti è difficile. Non posso cambiare faccia, se non sento qualcosa di forte, che va oltre il lavoro, diventa dura”.
Il Milan riflette, studia il da farsi. Il profilo piace e non poco: tecnico giovane ma già con una discreta esperienza, abile con i giovani e dal gioco spumeggiante. La piazza inoltre, pur preferendo Antonio Conte, lo accoglierebbe bene a differenza di Lopetegui e si potrebbe dare davvero inizio a un nuovo ciclo.
L’articolo Milan, De Zerbi apre ai rossoneri: “Se non sono felice, tutto può cambiare” proviene da Notizie Milan.
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…