Berlusconi e Allegri si incontreranno lunedì. Riconferma in vista?

Impercettibili segnali di schiarita tra Massimiliano Allegri e la dirigenza milanista. Se due giorni fa la cena saltata tra il tecnico toscano e Silvio Berlusconi faceva presagire un divorzio imminente, stasera l’incontro in un ristorante milanese tra Allegri e Galliani ha aperto degli spiragli per una riconferma. In realtà l’incontro decisivo avverrà all’inizio della settimana prossima e sarà ancora una volta Silvio Berlusconi a dire l’ultima parola, in un confronto faccia a faccia con Allegri. L’ex allenatore del Cagliari e Galliani, di comune accordo con il presidente Berlusconi, hanno fissato un nuovo appuntamento per la settimana prossima nel quale si discuterà del futuro della panchina rossonera.

E’ stato fissato per l’inizio della settimana, lunedì o martedì, l’incontro tra il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri“. Lo fa sapere il club rossonero definendo “una normale cena” quella svolta tra il tecnico e l’ad, occasione per programmare il vertice saltato due volte nei giorni scorsi. Notizie che non giovano, però, ad un’altra società, la Roma. Il club giallorosso aspetta da giorni una mossa definitiva del Milan, ma l’indecisione e l’attesa dei rossoneri non fa altro che aumentare l’incertezza assoluta in casa romanista.

Una situazione di stallo in un momento critico per la Roma, alle prese con una piazza ribollente e delusa dopo la bruciante sconfitta in finale di Coppa Italia, contro la Lazio, e al termine di un’altra stagione fallimentare. Marcelo Bielsa (Atletico Bilbao), Rudy Garcia (Lilla) e Frank Rijkaard sul fronte estero sono i nomi più gettonati per la panchina della Roma, Roberto Mancini e Stefano Pioli sul fronte italiano. Ma c’è anche qualcuno avanza l’ipotesi Andrea Stramaccioni o il ritorno di Zeman. Carlo Ancelotti (vicino al Real Madrid) resta il vero sogno dei romanisti, un obiettivo che però in questo momento sembra piuttosto improbabile.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

2 ore ago

Vergogna Lautaro, scandalo Inter prima della finale

L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…

13 ore ago

Niente Tudor, né Conte: ecco il nuovo allenatore della Juve

Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…

15 ore ago

Schumacher, l’ultima sfida: i fan senza parole

C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…

18 ore ago

Paura per il tecnico, ricoverato d’urgenza: comunicato ufficiale

L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…

22 ore ago

Addio al volto più amato: calcio italiano in lutto

Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…

1 giorno ago