Ospite a Supertele, su DAZN, Federico Bernardeschi ha risposto anche sul possibile ritorno alla Juve.
RITORNO ALLA JUVE – «Sono andato a salutare i ragazzi e il mister, la società. Io vado sempre, sono andato anche l’anno scorso. Ieri ero allo stadio e oggi sono andato a salutare. Non si è parlato di niente, niente mercato».
JUVE-INTER – «Ieri sera partita non brillantissima, ero allo stadio e l’ho vista dal vivo. Non è stata bella da vedere. Il livello della Serie A è alto e la dimostrazione è l’Inter che lo scorso anno è arrivata in finale di Champions».
ALLEGRI – «Sono andato questa mattina a salutare la Juventus. Io penso che Max stia facendo un grandissimo lavoro, i risultati parlano per lui e non avevo alcun dubbio. Ne ha passate tante, ma lui sa come si fa. Corto muso? Non penso che a lui piaccia il corto muso, la Juve è andata in finale di Champions con il 4-2-3-1, che è un modulo offensivo. Allegri in realtà è molto bravo ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori che ha».
CHIESA – «Penso che Fede si trovi meglio a giocare da esterno. Ci vuole un po’ di tempo di adattamento per assimilare tutti gli automatismi che deve avere una punta o una seconda punta».
The post Bernardeschi a DAZN: «Ritorno alla Juve? Oggi sono stato alla Continassa, sul mercato…» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…