Categories: CalciomercatoInter

Biasin: “Bisogna sistemare la pratica Correa, non penso che si voglia far partire Arnautovic, ecco cosa posso dire su Holm”

Il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle trattative che sta conducendo in questo momento il club nerazzurro.

Fabrizio Biasin a TeleLombardia ha parlato del mercato dell’Inter a partire dal possibile interesse per il laterale tornato allo Spezia dopo il mancato riscatto da parte dell’Atalanta. “Holm? Su di lui non ho nessun riscontro. Piaceva l’anno scorso, ma quest’anno è stato bocciato da Gasperini. Non credo che possa essere un’opzione. Poteva avere un senso Ndoye, ma credo che costi una cifra che ora l’Inter non vuole trattare”.

Josep Martinez

Su Josep Martinez

Domani (oggi, ndr) dovrebbe esserci un incontro con il Genoa per provare a chiudere. Al Genoa piace Oristanio come contropartita. L’Inter mette volentieri a disposizione i suoi ragazzi, a patto di mantenerne il controllo. Per il resto, se non succede nulla, si resta così. Potrebbero arrivare eventualmente un difensore centrale e una quinta punta. L’Inter cercherà un centrale giovane, un nuovo Bisseck“.

Eventuali operazioni in attacco

Io non credo che in questo momento l’Inter stia cercando di far partire Arnautovic. Sia pubblicamente che dietro le telecamere, la dirigenza dell’Inter dice di non voler far partire Arnautovic e non pensa che sia un peso. Prima bisogna sistemare la pratica Correa, non semplice da risolvere visto che il suo contratto nel 2025 e che non potrà nemmeno andare via in prestito, e poi eventualmente ragionare su un’altra punta“. Gran parte dei giornali sportivi italiani sostiene invece che i nerazzurri sotto sotto vogliano cedere l’austriaco.

L’articolo Biasin: “Bisogna sistemare la pratica Correa, non penso che si voglia far partire Arnautovic, ecco cosa posso dire su Holm” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago