Fabrizio Biasin a Pressing ha parlato dei due marcatori del match con l’Atalanta; ecco le sue impressioni sul loro valore in generale. “Lautaro e Calhanoglu sottovalutati? non credo, sono giocatori che stanno facendo molto bene”.
“Il turco è uno spettacolo, io per primo non avevo tutte queste certezze. Affidare la regia di Brozovic con dietro un giovane come Asllani mi sembrava una diminutio, invece Calhanoglu non sta sbagliando nulla. Non solo per quello che fa dalla metà campo in su, ma soprattutto per quello che fa dalla metà campo in giù. Giocatore totale arrivato a costo zero che con Inzaghi è cresciuto in dismisura. Nel suo ruolo è uno dei migliori in questo momento, quando lo diceva lui lo scorso anno molti ridevano e invece si sta dimostrando tale”.
“Meno viene considerato meglio è. E comunque non penso sia poco considerato. Io non sono d’accordo, non ha solo la capacità di fare gol, ma soprattutto ha la capacità di fare squadra. Nessun tifoso dell’Inter lo cambierebbe con un altro attaccante, rappresenta quello che fa gol, ma anche l’Inter, meglio se non è considerato in Europa”.
L’articolo Biasin: “Calhanoglu è uno spettacolo, Lautaro? I tifosi non lo cambierebbero con nessun attaccante” proviene da Notizie Inter.
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…