Boattin è intervenuta in conferenza stampa insieme al Ct Soncin alla vigilia di Italia Spagna di Nations League. Queste le dichiarazioni della giocatrice della Juventus Women.
LE MOTIVAZIONI DELLA PARTITA – «Queste partite danno uno stimolo in più. In primis è un motivo di crescita. Affrontando squadre così forti c’è sempre tanto da imparare. Giochiamo contro le campionesse del mondo. Una partita che sarà bella da giocare e viviamo per queste partite».
CAMBIAMENTI COL CT SONCIN – «C’è serenità. È quella serenità che più ci differenzia rispetto al capitolo precedente. Devo dire che ho trovato uno staff molto preparato, questo ti permette di affrontare meglio le partite».
MESSAGGIO AI TIFOSI – «Salerno ci ha accolto bene e mi auguro che anche domani ci potrà dare sostegno per una partita difficile. Invito tutte le persone a venire a trovarci perché ne avremo bisogno».
LA SPAGNA – «Andremo ad affrontare una gara complicata. La Spagna fa del possesso palla il suo gioco. Noi andremo ad affrontarle con rispetto e umiltà ma anche grande determinazione. Ci siamo allenate bene e curare i dettagli. Abbiamo curato tutto quello che ci serviva per fare una grande partita».
The post Boattin: «Con Soncin c’è più serenità rispetto a prima. Spagna Giocheremo così» appeared first on Juventus News 24.
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…