Boattin è intervenuta in conferenza stampa insieme al Ct Soncin alla vigilia di Italia Spagna di Nations League. Queste le dichiarazioni della giocatrice della Juventus Women.
LE MOTIVAZIONI DELLA PARTITA – «Queste partite danno uno stimolo in più. In primis è un motivo di crescita. Affrontando squadre così forti c’è sempre tanto da imparare. Giochiamo contro le campionesse del mondo. Una partita che sarà bella da giocare e viviamo per queste partite».
CAMBIAMENTI COL CT SONCIN – «C’è serenità. È quella serenità che più ci differenzia rispetto al capitolo precedente. Devo dire che ho trovato uno staff molto preparato, questo ti permette di affrontare meglio le partite».
MESSAGGIO AI TIFOSI – «Salerno ci ha accolto bene e mi auguro che anche domani ci potrà dare sostegno per una partita difficile. Invito tutte le persone a venire a trovarci perché ne avremo bisogno».
LA SPAGNA – «Andremo ad affrontare una gara complicata. La Spagna fa del possesso palla il suo gioco. Noi andremo ad affrontarle con rispetto e umiltà ma anche grande determinazione. Ci siamo allenate bene e curare i dettagli. Abbiamo curato tutto quello che ci serviva per fare una grande partita».
The post Boattin: «Con Soncin c’è più serenità rispetto a prima. Spagna Giocheremo così» appeared first on Juventus News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…