(inviato a Cremona) – Lisa Boattin, capitana della Juventus Women nella vittoria con la Roma in Supercoppa, ha parlato così in zona mista.
ALZARE LA COPPA DA CAPITANO – «L’emozione è stata grandissima, è il mio primo trofeo con la fascia da capitano, sono juventina quindi emozione duplicata. Farlo accanto a Sara Gama, che è stata il nostro condottiero per tanti anni. Volevamo questo trofeo, abbiamo lavorato tanto e lo meritiamo».
PASSATO AL BRESCIA– «Il Brescia ha fatto la storia. Mi farebbe piacere rivederle in Serie A. Sarebbe bello e gli auguro di salire».
TERZINO CHE INCIDE IN FASE OFFENSIVA – «Penso che da quando è arrivato Montemurro mi ha permesso di essere più incisiva in avanti. Per me è stato motivo di crescita. Faccio il meglio, se aiuto la squadra meglio ancora».
STAGIONE – «Veniamo da una brutta sconfitta con la Sampdoria, era importante portare a casa questa coppa, sarà un punto di partenza. Soffriamo ma insieme, questo forse l’avevamo un po’ perso, è un punto di partenza questa vittoria».
PRIMO TROFEO 2024 ED MVP- «Non chiedo altro. Andata bene, sono felice. Si è vista una squadra unita che lotta una per l’altra. Possiamo lavorare insieme. Oggi faccio i complimenti a tutte perchè abbiamo sofferto da squadra».
The post Boattin in zona mista: «Primo trofeo da capitana della Juventus Women, emozione duplicata» appeared first on Juventus News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…