Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:
PAREGGIO – «Nel primo tempo dopo il nostro gol loro hanno creato, sono arrivati. Abbiamo difeso, abbiamo scelto non il momento giusto di fare la pressione e ci siamo allungati. La Juve ha giocatori, soprattutto in seconda linea, che si buttano e hanno velocità. Quando han velocità sono pericolosi. Nel secondo tempo siamo stati più compatti. Con la palla abbiamo fatto molto bene e lì fa la differenza. Dobbiamo essere squadra quando difendiamo e con la palla creare, ci siamo riusciti e sono contento della prestazione dei ragazzi. È una soddisfazione per me, per la gente, che viene e spinge i suoi giocatori».
ARNAUTOVIC – «Dipenderà da lui. Tutti hanno la possibilità di dimostrare il loro valore e quando funziona sono contentissimo. Che sia lui o un altro dipende tanto da loro. Io sono lì per orientare, fare le migliori scelte. Marko è da un po’ di tempo infortunato, sta tornando adesso in gruppo»
A tre giorni da Juventus-Inter è esplosa la bomba Vlahovic: il centravanti serbo è al…
L’Inter di Chivu fatica a convincere e dopo un mercato pieno di ostacoli Marotta prepara…
La Serie A riparte con il derby d’Italia tra Juve e Inter, ma in casa…
Dopo l'avvio altalenante dell'Inter, Cristian Chivu deve fare i conti con le aspettative riposte in…
Antonio Conte è stato preso di mira in diretta TV: c'entra la Champions League, i…
L'ex tecnico del Parma è chiamato a un rientro impegnativo contro la Juventus di Igor…