Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Bologna Juve.
SPRECATO TANTO – «La Juventus c’è sempre stata. A San Siro abbiamo dormito 25 minuti, ma per il resto è stata una buona prestazione, così come con il Napoli. La squadra ci mette il cuore e questa è la cosa più importante. Abbiamo creato tanto e sbagliato di più. Abbiamo degli obiettivi davanti, ma intanto abbiamo recuperato qualcosa sulla Lazio. Ora dobbiamo tornare a vincere, speriamo di farlo già mercoledì. Ai ragazzi però non dobbiamo rimproverare niente, noi prendiamo mazzate dentro e fuori il campo dallo scorso 18 gennaio ormai».
BOLOGNA – «Il Bologna sta facendo un campionato straordinario. Motta è tra i giovani più bravi e può contare su una buona rosa a sua disposizione. Il Bologna credo abbia davanti un futuro roseo, anche grazie all’importante arrivo di uno come Sartori».
MILIK – «I rigori si sbagliano. Lui fa sempre il saltello, ma solitamente calcia forte. Da allenatore posso dire che sarebbe dovuto essere più cattivo lì, poi i rigori li sbaglia solo chi li tira ovviamente…».
LOTTA CHAMPIONS – «Abbiamo tre punti di vantaggio su Milan, Inter e Roma. Abbiamo recuperato un punto alla Lazio, avessimo vinto ci saremmo presi il secondo posto. Io credo che la quota Champions sia a 72/73 , c’è ancora tanto da giocare».
DI MARIA – «Ha ricevuto un colpo in allenamento. Sentiva fastidio e io i giocatori che sono a mezzo servizio preferisco lasciarli a casa perchè possano curarsi».
The post Conferenza stampa Allegri post Bologna Juve: le dichiarazioni appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…