Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Bologna Juve.
SPRECATO TANTO – «La Juventus c’è sempre stata. A San Siro abbiamo dormito 25 minuti, ma per il resto è stata una buona prestazione, così come con il Napoli. La squadra ci mette il cuore e questa è la cosa più importante. Abbiamo creato tanto e sbagliato di più. Abbiamo degli obiettivi davanti, ma intanto abbiamo recuperato qualcosa sulla Lazio. Ora dobbiamo tornare a vincere, speriamo di farlo già mercoledì. Ai ragazzi però non dobbiamo rimproverare niente, noi prendiamo mazzate dentro e fuori il campo dallo scorso 18 gennaio ormai».
BOLOGNA – «Il Bologna sta facendo un campionato straordinario. Motta è tra i giovani più bravi e può contare su una buona rosa a sua disposizione. Il Bologna credo abbia davanti un futuro roseo, anche grazie all’importante arrivo di uno come Sartori».
MILIK – «I rigori si sbagliano. Lui fa sempre il saltello, ma solitamente calcia forte. Da allenatore posso dire che sarebbe dovuto essere più cattivo lì, poi i rigori li sbaglia solo chi li tira ovviamente…».
LOTTA CHAMPIONS – «Abbiamo tre punti di vantaggio su Milan, Inter e Roma. Abbiamo recuperato un punto alla Lazio, avessimo vinto ci saremmo presi il secondo posto. Io credo che la quota Champions sia a 72/73 , c’è ancora tanto da giocare».
DI MARIA – «Ha ricevuto un colpo in allenamento. Sentiva fastidio e io i giocatori che sono a mezzo servizio preferisco lasciarli a casa perchè possano curarsi».
The post Conferenza stampa Allegri post Bologna Juve: le dichiarazioni appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…