Bonolis, noto personaggio televisivo e grande tifoso dell’Inter, ad Andkronos ha commentato l’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League operata dall’Atletico Madrid ieri sera che tanto ha fatto gioire i tifosi della Juve.
BONOLIS – «Il calcio è bello perché è inaspettato: anche per questo è lo sport più popolare al mondo. L’Inter ha sprecato all’andata, ha sprecato al ritorno e in certe partite non ti puoi permettere questa leggerezza, poi sappiamo che i rigori sono sempre stati un terno al lotto. Li abbiamo tirati, a parte Calhanoglu e Acerbi direi, piuttosto male e quindi siamo fuori dalla Champions. Ma l’obiettivo di stagione della società era il campionato, che mi sembra stia andando tremendamente bene. Quindi, a parte questa follia che è insita nel calcio, questa imprevedibilità, dovrebbe essere qualcosa che l’Inter può difendere con una certa serenità».
The post Bonolis: «L’Inter con l’Atletico ha sprecato, ma l’obiettivo era il campionato. Rigori? Tirati male…» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…