Bonucci ha concesso un’intervista a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League. tra il Napoli e il suo Union Berlino. Queste le dichiarazioni dell’ex difensore della Juventus.
IL NAPOLI – «Il Napoli è una delle squadre migliori tra le prime tre in Italia. Ha cominciato con un po’ di fatica ma quando cambi un allenatore dopo una stagione vincente è la normalità. Adesso si sono ripresi, giocano a calcio, magari divertono meno rispetto all’anno scorso, ma sono molto più cinici. A questo noi dobbiamo fare attenzione domani sera».
LE DIFFICOLTA’ DELL’UNION BERLINO – «Nessuno si aspettava di fare una striscia così negativa. All’inizio i presupposti erano ben diversi, la società insieme all’allenatore avevano cercato di costruire una squadra per competere per le prime posizioni. In questo momento ho capito veramente la differenza, c’è coesione e volontà di proseguire tutti insieme nella stessa direzione. Domani sera potrebbe essere una partita che cambia la stagione. Abbiamo visto il Cagliari che ha fatto una rimonta pazzesca e da lì ha cambiato tutto quanto. Questo è il calcio e il bello del calcio. Speriamo domani sia la partita che cambia la stagione».
The post Bonucci a Sky: «Union Berlino costruito per i primi posti. Napoli? E’ tra le migliori d’Italia» appeared first on Juventus News 24.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…