Leonardo Bonucci, nell’intervista concessa ai canali ufficiali della Juventus, è tornato a parlare del suo discusso passaggio al Milan nell’estate del 2017. Ecco cosa accadde.
LE PAROLE – «Accettare di ritornare è stata una scelta fatta con il cuore, ma sapevo che andavo incontro a gente che non aveva compreso il motivo del mio addio l’anno prima. Dopo un primo momento di rabbia e delusione per quello che avevo vissuto quando la società aveva deciso di mettermi sul mercato, perchè alcune cose erano andate in modo differente da quanto mi avevano detto, mi sono fatto scivolare tutto addosso. Quell’anno lontano da casa è stato difficile e ho fatto di tutto per tornare alla Juve, ho fatto una scelta di puro amore. Per me la Juve è sempre stato tutto, rimanere contro la voglia di qualcuno non era una cosa corretta. Io non mi sentivo più importante come ero stato fino a poco prima e ci fu quindi una separazione che nessuno dei due voleva ma che era necessaria per rinnamorarsi come prima».
The post Bonucci: «Milan? Fu una soluzione necessaria, ma feci di tutto per tornare» appeared first on Juventus News 24.
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…