Dortmund's forward Marco Reus (2nd R) celebrates scoring his side's 3rd goal with his team-mates during the German first division football Bundesliga match between Borussia Dortmund and FC Augsburg on October 25, 2015 in Dortmund, western Germany. AFP PHOTO / ODD ANDERSEN RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. ==RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT THE DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050. (Photo credit should read ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)
Borussia Dortmund-Augusta 5-1. Tutto facile per Marco Reus e compagni: al Signal Iduna Park il Borussia Dortmund si sbarazza dell’Augusta con un larghissimo punteggio. Protagonista proprio il fantasista della nazionale tedesca, autore di una doppietta, e l’ex Milan Aubameyang che ne mette a segno addirittura tre. La partita dura poco più di 30 minuti, il tempo impiegato dai gialloneri per mettere in rete ben tre marcature.
Al 18’ è Aubameyang ad aprire le danze, poi tra il 21’ e il 33’ arriva la doppietta di Marco Reus che taglia letteralmente le gambe all’Augusta. Chiuso il primo tempo sul 3-0, ad inizio ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Bobadilla dopo quattro minuti, ma la partita non ha ormai più storia e all’85’ e al 91’ è ancora Aubameyang a rimpinguare lo score e a portarsi il pallone a casa con la tripletta personale. Con questa vittoria il Dortmund si mantiene a 7 lunghezze dal Bayern attualmente a punteggio pieno.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…