L’allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la partitella in famiglia Juve Black Juve White.
AMICHEVOLE – «Per noi è sempre un piacere, un onore giocare contro la prima squadra, soprattutto in questo contesto. Era difficile, i valori erano differenti, ma abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. I ragazzi stanno facendo bene, quelli che sono in prima squadra daranno ulteriore qualità».
KAIO JORGE – «Kaio Jorge si è allenato con noi 10 giorni. Deve solo stare bene ma è un ragazzo serio, ha qualità sopra la media e non sta a me elencarle. Oggi purtroppo (per noi n.d.r) lo ha dimostrato».
GONZALEZ E HUIJSEN – «Facundo è arrivato ieri, ha fatto mezzo allenamento con noi ed oggi ha giocato. Ha vinto il Mondiale U20, ma è da scoprire, il suo percorso lo deciderà la società, ha qualità. Huijsen è un 2005 ed è a disposizione di Allegri. Decideranno loro se mandarlo a giocare con noi, ma l’anno scorso in C è cresciuto molto».
ATALANTA U23 – «Hanno preso spunto da quello che ha fatto la Juve negli scorsi anni, è sicuramente uno step importante per i giovani che escono dalla Primavera. L’Atalanta ha capito che la seconda squadra può dare ulteriore slancio al loro settore giovanile».
The post Brambilla a Sky: «Kaio Jorge sopra la media. Ecco dove giocheranno Huijsen e Gonzalez» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…