Brambilla dal sito della Juventus ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua Next Gen sul campo della Virtus Entella per 0-1 nel recupero della 14° giornata di Serie C.
BRAMBILLA – «È una vittoria importante perché mancava da tanto tempo e soprattutto perché nelle ultime partite, anche facendo delle prestazioni di ottimo livello sotto l’aspetto del gioco, non eravamo mai riusciti a raccogliere i tre punti. Il successo di oggi è dunque doppiamente importante perché ci permette di muovere la classifica e ci porta fiducia nel gruppo: la vittoria ti dà una spinta in più, una carica e un’energia diversa. Aver sofferto alla fine e rischiato di prendere il pari, avendo però retto, ci permette di avere un’ulteriore iniezione di fiducia: nelle altre gare, pur facendo partite ottime, negli ultimi minuti di gara abbiamo sempre concesso. Invece oggi con grande cuore siamo riusciti a portarla a casa ed è quello che conta».
The post Brambilla: «Vittoria doppiamente importante, l’abbiamo portata a casa con grande cuore» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…