Jerome Rothen a RMC Sport ha risposto all’ex portiere della Nazionale italiana e della Juventus Gigi Buffon. Negli scorsi giorni l’ex numero 1 aveva dichiarato: «Come mai il PSG non vince la Champions? Mi sembrava incomprensibile ma poi vivendo un anno lì…».
PAROLE – «È una cosa ricorrente da parte delle vecchie leggende. È arrivato perché la zuppa è buona e perché c’era una politica che faceva sì che se avevi un nome, anche a 35-36-37 anni, il PSG ti avrebbe accolto a braccia aperte. Ma quando ti viene dato tanto il minimo che si dovrebbe fare per rispetto è cercare di migliorare le cose. Il suo passaggio è stato catastrofico e mi sarebbe piaciuto sentirglielo dire. Lasciamo che ci dia la spiegazione del fallimento sportivo, è l’unico che lo sa. Il PSG è come uno straccio: appena arriva la Champions gli stranieri che sono passati per il club parlano del PSG. Ma lasciate stare il club, non lo avete portato avanti. E Buffon è uno di questi».
The post Buffon, che bordata di Rothen: «È una cosa ricorrente delle vecchie leggende» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…