Napoli's defender Kalidou Koulibaly from France controls the ball during the Italian Serie A football match Genoa Vs Napoli on November 1, 2015 at the Luigi Ferraris Stadium in Genoa. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Nel Senegal impegnato in questi giorni in Coppa d’Africa hanno sconfitto il Covid-19 il portiere del Chelsea Edouard Mendy, il difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly ed il terzino sinistro del Milan Fode Ballo-Tourè. L’ha comunicato la federazione senegalese; i tre giocatori sperano di giocare il 18 gennaio contro il Malawi l’ultima partita del girone anche se la loro condizione fisica non potrà mai essere ottimale considerata la quarantena.
Il Senegal si trova nel gruppo B che ha una classifica molto equilibrata: in testa ci sono Guinea ed appunto Senegal con 4 punti, segue Malawi a 3, ultimo lo Zimbabwe a 0. Buone notizie quindi per Napoli e Milan anche se i giocatori con il superamento del girone molto probabile resteranno più tempo lontano dall’Italia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…