Napoli's defender Kalidou Koulibaly from France controls the ball during the Italian Serie A football match Genoa Vs Napoli on November 1, 2015 at the Luigi Ferraris Stadium in Genoa. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Nel Senegal impegnato in questi giorni in Coppa d’Africa hanno sconfitto il Covid-19 il portiere del Chelsea Edouard Mendy, il difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly ed il terzino sinistro del Milan Fode Ballo-Tourè. L’ha comunicato la federazione senegalese; i tre giocatori sperano di giocare il 18 gennaio contro il Malawi l’ultima partita del girone anche se la loro condizione fisica non potrà mai essere ottimale considerata la quarantena.
Il Senegal si trova nel gruppo B che ha una classifica molto equilibrata: in testa ci sono Guinea ed appunto Senegal con 4 punti, segue Malawi a 3, ultimo lo Zimbabwe a 0. Buone notizie quindi per Napoli e Milan anche se i giocatori con il superamento del girone molto probabile resteranno più tempo lontano dall’Italia.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…