MILAN, ITALY - JANUARY 26: Christian Eriksen of FC Interazionale controls the ball during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dall’Inghilterra e precisamente dal Times arriva un’indiscrezione clamorosa: Christian Eriksen potrebbe firmare in questi giorni per un club di Premier League. Il giornale non specifica quale ma sicuramente si tratta si un club della massima serie inglese. Il danese non gioca dal 12 giugno, giorno in cui ebbe un attacco cardiaco ad Euro2020 con la maglia della sua nazionale. Il fantasista ha dovuto rescindere il contratto con l’Inter perché in Serie A non possono giocare e nemmeno allenarsi atleti con defibrillatore sottocutaneo.
Il fantasista, una volta appurato che il suo stato di salute glielo permettesse, ha sempre desiderato tornare a giocare a calcio. Purtroppo non lo ha potuto fare nel nostro paese ma è dovuto emigrare; l’ex Inter ha dichiarato recentemente di voler giocare i prossimi Mondiali.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…