Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.
Panchina: Colombi, Pisano, Benedetti, Murru, Capuano, Dessena, Capello, Donsah, Joao Pedro, Caio Rangel, Longo, Farias. All.: Zeman
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Bonaventura, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy.
Panchina: Diego Lopez, Agazzi, Albertazzi, Zapata, Bonera, Essien, Poli, Saponara, Van Ginkel, Niang, Menez, Pazzini. All.: Inzaghi
La partita tra Cagliari e Milan andrà in onda sia su Sky che su Mediaset Premium.
Per quanto riguarda Sky, il match sarà visibile sul canale Sky Calcio 2 HD. Per quanto concerne Mediaset Premium, invece, la partita sarà trasmessa da Premium Calcio 3.
La partità sarà disponibile anche in streaming su Sky Go.
Per il liveblogging, infine, appuntamento a partire dalle ore 20:45 su Calcioblog, magazine di Blogo.
Questa sera, a partire dalle ore 20:45, il Milan affronterà il Cagliari in trasferta, nella partita valida per la nona giornata di Serie A 2014-15, secondo turno infrasettimanale di questa stagione. La partita si giocherà allo Stadio Sant’Elia di Cagliari e sarà diretta dall’arbitro Daniele Doveri.
Il Milan arriva a questa partita dopo il pareggio interno con la Fiorentina che ha impedito ai rossoneri di raggiungere il terzo posto in solitaria in classifica. In questo momento, i rossoneri occupano la quinta posizione in classifica a 15 punti insieme alla Lazio.
Il Cagliari, invece, è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato davanti al proprio pubblico. In questa Serie A, infatti, i rossoblu hanno ottenuto due vittorie, entrambe scoppiettanti (4-1 contro l’Inter e 4-0 contro l’Empoli) ma entrambe in trasferta.
Per quanto riguarda la formazione che Filippo Inzaghi farà scendere in campo, è previsto un solo cambio rispetto alla partita contro la Fiorentina: Fernando Torres al posto di Jeremy Menez.
Anche Zdenek Zeman dovrebbe fare soltanto una modifica rispetto agli undici che hanno strapazzato l’Empoli: Daniele Dessena al posto di Godfred Donsah.
Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu
Panchina: Colombi, Pisano, Benedetti, Murru, Ceppitelli, Conti, Capello, Donsah, Joao Pedro, Caio Rangel, Longo, Farias. All.: Zeman
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Eriksson
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy
Panchina: Diego Lopez, Agazzi, Albertazzi, Rami, Bonera, Essien, Bonaventura, Saponara, Van Ginkel, Niang, Menez, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Montolivo
Cagliari e Milan si sfideranno per la 67esima volta nella massima serie. Il bilancio delle sfide è ampiamente a favore dei rossoneri con 35 vittorie contro i 7 successi della squadra rossoblu. Gli incontri terminati in pareggio, invece, sono stati 24.
Per quanto riguarda i confronti che si sono giocati in Sardegna, il Cagliari ha ottenuto soltanto 4 vittorie su 33 incontri. I rossoneri, invece, hanno portato a casa la vittoria in ben 14 occasioni. Le partite terminate in pareggio sono state 15.
I rossoblu, infine, hanno segnato 27 gol al Milan davanti al proprio pubblico mentre i rossoneri, invece, hanno segnato 44 reti in trasferta a Cagliari.
Foto | © Getty Images
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…