A margine del Festival dello Sport di Trento, il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare del derby perso con la Juve.
DERBY – «Guardo avanti, il derby è passato. Però sentivo dire a Baggio che le sconfitte sono importanti e aiutano a crescere… Proviamo a consolarci così. Comunque dobbiamo crescere, abbiamo tante partite davanti e il derby di ritorno. Ora riprendiamo il cammino con determinazione, la squadra è rafforzata. Juric vuole avere più fanatismo ed è lui che deve trasmetterlo sempre di più».
AFFRANTO DOPO IL DERBY – «Ci sta, anche io lo ero come tutti. Ok il dispiacere la sera e il giorno dopo, ma poi c’è da pensare a ripartire velocemente. Davanti c’è un campionato con altre trenta partite e la squadra merita di fare cose buone e migliorarsi. Non pensiamo a cosa è stato ma alle cose da fare. Se Juric vuole più fanatismo, bene, anche lui deve darne di più».
ZANIOLO E TONALI – «Sono brutte notizie, aspettiamo di vedere se saranno vere e confermate. Io non conosco praticamente nulla, ieri ho letto di Fagioli e oggi apprendo di altri due giocatori. Non so cosa sia vero, meglio non dire…».
The post Cairo mastica ancora amaro per il derby: «Ero affranto come tutti. Ma c’è anche il ritorno» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…