Categories: CalciomercatoLigue 1

Calciomercato Inter: Icardi verso il PSG, piace Rabiot

[blogo-video id=”694627″ title=”ALLENAMENTI INTER REAL AUDIO 16 02 2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/9/9da/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=_guobXmtLEY” embed=”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”]

Calciomercato InterErick Thohir ha assistito ieri sera a Paris Saint Germain-Chelsea: una viaggio di piacere, ma contestualmente di lavoro, quello del presidente nerazzurro, che oltre ad assistere alla vittoria dei padroni di casa, potrebbe aver posto le basi per alcune operazioni di mercato in vista di giugno. I campioni di Francia, infatti, perderanno quasi certamente sia Edinson Cavani sia Zlatan Ibrahimovic, rimanendo dunque a caccia di attaccanti: piace tanto Mauro Icardi, che potrebbe essere la gallina dalle uova d’oro per l’Inter che ha necessità di soldi freschi per rimpinguare le casse.

Thohir ha incontrato il patron del PSG Al Khelaifi ufficialmente solo per cortesia, ma sono in molti a credere che in realtà i due stiano lavorando per qualche affare in chiave futura. Non è da escludere che tra Inter e parigini sia stipulata una sorta di collaborazione che porti frutti ad entrambi i club. Non è una novità, infatti, l’interesse del Paris Saint Germain per Mauro Icardi, attaccante argentino ritenuto all’altezza di raccogliere l’eredità di Cavani e Ibra. Viste le difficoltà ad arrivare ai top assoluti – Ronaldo e Messi – lo sceicco si sarebbe convinto ad attuare il piano B, puntando proprio sul bomber dei nerazzurri.

Calciomercato Inter | Occhi su Rabiot e Van der Wiel

Dalla cessione dell’ex Samp, l’Inter potrebbe incassare un tesoretto da 30-40 milioni di euro e per di più instaurare un canale privilegiato per Adrien Rabiot. Il centrocampista piace molto a Roberto Mancini, che lo avrebbe voluto a Milano già l’estate scorsa, anche se c’è da fare i conti con la concorrenza di Juventus, Roma e qualche club inglese. Attenzione anche a Gregory Van der Wiel, che è in scadenza e non ha ancora trovato l’intesa per il prolungamento: l’Inter potrebbe ottenere anche una sorta di “lascia passare” in questo senso.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago