Sia la Juventus sia l’Inter hanno messo gli occhi su Piotr Zielinski, in scadenza di contratto con il Napoli. Nerazzurri e bianconeri tornano a sfidarsi sia in campionato, per la lotta scudetto, che per il calciomercato. Gli uomini mercato delle due squadre lavorano ad alcuni obiettivi comuni per il centrocampo, come la mezzala polacca del Napoli, ma anche Lazar Samardzic.
Già da gennaio Giuntoli e Marotta potrebbe cominciare a duellare per Zielinski, qualora la situazione del rinnovo di contratto tra il polacco e il Napoli non dovesse sbloccarsi. Il profilo di Piotr corrisponde perfettamente alle esigenze dell’Inter, che con i colpi a parametro zero continua a mantenere altissima la sua competitività: Mkhitaryan e Thuram sono gli ultimi due esempi e Zielo avrebbe lo stesso impatto per qualità, temperamento, esperienza e voglia di vincere. L’ingaggio non sarebbe un problema, come non lo è per la Juve, dove ritroverebbe Giuntoli. Certo, Zielinski è legatissimo a Napoli e ai napoletani, quindi servirà un gran lavoro diplomatico. Di sicuro, però, se va a scadenza, Inter e Juve saranno in prima fila: per anticipare l’altra e assicurarsi un pezzo da novanta».
The post Calciomercato Juve: Marotta in pressing su Giuntoli, guerra anche per Zielinski appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…