L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, si è espresso a Sky Sport su Hojlund, Koopmeiners e Scalvini, obiettivi del calciomercato Juve.
HOJLUND, KOOPMEINERS, SCALVINI – «Vorremmo tenerli tutti, sono legatissimi all’Atalanta. Poi conosciamo il mercato, ma al di là dei singoli nomi l’obiettivo è quello di rinforzare la squadra. In passato lo abbiamo fatto anche attraverso le vendite, tutti devono essere felici di essere all’Atalanta».
SECONDA SQUADRA – «Abbiamo fatto tutti i passi formali, sarà l’ennesimo investimento della società sui giovani. Ci permetterà di far giocare ancora di più i nostri ragazzi. Come si fa a far convivere Primavera e seconda squadra Noi ne abbiamo tanti che giocano in Primavera e tanti che completano il loro percorso di formazione lontano, vorremmo che questo processo venga fatto tutto in casa. E’ uno step ulteriore fra Primavera e prima squadra»
The post Calciomercato Juve: Percassi allo scoperto su Hojlund, Koopmeiners e Scalvini. Cosa ha detto appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…