L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, si è espresso a Sky Sport su Hojlund, Koopmeiners e Scalvini, obiettivi del calciomercato Juve.
HOJLUND, KOOPMEINERS, SCALVINI – «Vorremmo tenerli tutti, sono legatissimi all’Atalanta. Poi conosciamo il mercato, ma al di là dei singoli nomi l’obiettivo è quello di rinforzare la squadra. In passato lo abbiamo fatto anche attraverso le vendite, tutti devono essere felici di essere all’Atalanta».
SECONDA SQUADRA – «Abbiamo fatto tutti i passi formali, sarà l’ennesimo investimento della società sui giovani. Ci permetterà di far giocare ancora di più i nostri ragazzi. Come si fa a far convivere Primavera e seconda squadra Noi ne abbiamo tanti che giocano in Primavera e tanti che completano il loro percorso di formazione lontano, vorremmo che questo processo venga fatto tutto in casa. E’ uno step ulteriore fra Primavera e prima squadra»
The post Calciomercato Juve: Percassi allo scoperto su Hojlund, Koopmeiners e Scalvini. Cosa ha detto appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…