MILAN, ITALY - APRIL 04: Mateo Kovacic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Parma FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 4, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[blogo-video id=”664888″ title=”Kovacic segna di tacco durante Croazia-Gibilterra” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/PYBTYjBd1wE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=PYBTYjBd1wE” embed=”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”]
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo potenziale numero 10: si tratta di Mateo Kovacic, stellina della nazionale croata che l’Inter ha già sostanzialmente scaricato. Roberto Mancini ha cercato di trovargli una collocazione nel suo scacchiere tattico, ma non adattandosi ai suoi dettami, Kovacic è finito inevitabilmente sul mercato. Nei giorni scorsi si è parlato tanto del Liverpool, ma il club inglese non ha trovato l’intesa con i nerazzurri: la proposta dei ‘Reds’ si è fermata a 22,5 milioni di euro più 2 di bonus, ma Erick Thohir è stato irremovibile. Per Kovacic servono 30 milioni di euro.
L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ rilancia un’indiscrezione esclusiva: tra il Liverpool e l’Inter si sarebbe inserita proprio la Juventus, da tempo alla ricerca di un numero 10 di ruolo. Allegri ha ribadito anche ieri che i suoi preferiti siano Oscar e Isco: il primo è valutato dal Chelsea circa 35 milioni, mentre per il fantasista del Real Madrid ne servirebbero addirittura 40 di milioni. Con Kovacic, i bianconeri risparmierebbero qualcosa, ma la trattativa appare in salita.
Il quotidiano sportivo torinese sostiene che 2-3 giorni fa ci sia stato un incontro tra il dg bianconero Beppe Marotta e il diesse nerazzurro Piero Ausilio: i due ne avrebbero parlato, ma la rivalità tra le due piaze renderà tutto molto più difficile. I tifosi dell’Inter già non vedono di buon occhio la cessione di Kovacic, figurarsi alla Juve. D’altronde, un anno e mezzo fa si è già assistito ad un bailamme per uno cambio Vucinic-Guarin praticamente fatto e poi saltato in seguito alle proteste dei supporters nerazzurri.
Un nuovo asse tra Torino e Milano agita il mercato estivo: con l'addio di Thuram,…
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…