Categories: Calciomercato

Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 4 gennaio 2013


La rubrica del 4 gennaio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.
Fernando Llorente
Secondo La Gazzetta dello Sport Marotta avrebbe già raggiunto l’accordo con l’entourage del centravanti e potrebbe offrire a breve 6-7 milioni di euro al Bilbao per portare lo spagnolo in Italia sin da subito. Secondo Tuttosport è improbabile che l’Athletic lasci partire la sua punta a gennaio: Llorente arriverà a giugno e riceverà un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione (per quattro anni) più bonus.

Riccardo Saponara
Sul giovane calciatore dell’Empoli e dell’Under 21, classe 1991, ci sarebbe l’interesse non solo della società bianconera ma anche del Milan e del Parma. (Tuttomercatoweb.com)

David Villa
Il centravanti 31 enne del Barcellona e della nazionale spagnola è incedibile, almeno fino alla fine della stagione. Juve e Fiorentina erano le due italiane più interessate al talento spagnolo. (TodoMercatoWeb.com)

Osvaldo, Drogba, Borriello
Nel caso Llorente non arrivi subito, uno di questi tre attaccanti potrebbe rinforzare la rosa bianconera in avanti.

Ciro Immobile
Il 22enne del Genoa è il nome nuovo tra i candidati al ruolo di vice-Bendtner. Su di lui però da qualche settimana c’è anche il Palermo. (Tuttosport)

Manolo Gabbiadini
I bianconeri potrebbe riaccogliere in casa il giovane attaccante attualmente in forza al Bologna, ma in comproprietà tra la Juventus e l’Atalanta.

Emmanuel Adebayor
Difficile che il togolese approdi a Torino, visto l’ingaggio molto alto e le ultime prestazioni non particolarmente positive. Per La Nazione, comunque, la Juventus è interessata alla punta del Tottenham.

Fabio Quagliarella
Il suo agente Giuseppe Bozzo non ha dubbi: l’attaccante napoletano resta almeno fino alla fine della stagione (TuttoMercatoWeb).
Reto Zigler
Di ritorno dal prestito al Lokomotiv Mosca, l’esterno potrebbe essere ceduto alla Sampdoria, dove ha già giocato fino al 2011.
Mauricio Isla
A sorpresa potrebbe lasciare Torino il cileno. Direzione Sampdoria, nel caso la squadra di Delio Rossi non riuscisse a prendere Cassani dalla Fiorentina.
Foto | Getty Images

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

2 ore ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

3 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

5 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

8 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

11 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

12 ore ago