La rubrica del 4 gennaio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.
Fernando Llorente
Secondo La Gazzetta dello Sport Marotta avrebbe già raggiunto l’accordo con l’entourage del centravanti e potrebbe offrire a breve 6-7 milioni di euro al Bilbao per portare lo spagnolo in Italia sin da subito. Secondo Tuttosport è improbabile che l’Athletic lasci partire la sua punta a gennaio: Llorente arriverà a giugno e riceverà un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione (per quattro anni) più bonus.

Riccardo Saponara
Sul giovane calciatore dell’Empoli e dell’Under 21, classe 1991, ci sarebbe l’interesse non solo della società bianconera ma anche del Milan e del Parma. (Tuttomercatoweb.com)

David Villa
Il centravanti 31 enne del Barcellona e della nazionale spagnola è incedibile, almeno fino alla fine della stagione. Juve e Fiorentina erano le due italiane più interessate al talento spagnolo. (TodoMercatoWeb.com)

Osvaldo, Drogba, Borriello
Nel caso Llorente non arrivi subito, uno di questi tre attaccanti potrebbe rinforzare la rosa bianconera in avanti.

Ciro Immobile
Il 22enne del Genoa è il nome nuovo tra i candidati al ruolo di vice-Bendtner. Su di lui però da qualche settimana c’è anche il Palermo. (Tuttosport)

Manolo Gabbiadini
I bianconeri potrebbe riaccogliere in casa il giovane attaccante attualmente in forza al Bologna, ma in comproprietà tra la Juventus e l’Atalanta.

Emmanuel Adebayor
Difficile che il togolese approdi a Torino, visto l’ingaggio molto alto e le ultime prestazioni non particolarmente positive. Per La Nazione, comunque, la Juventus è interessata alla punta del Tottenham.

Fabio Quagliarella
Il suo agente Giuseppe Bozzo non ha dubbi: l’attaccante napoletano resta almeno fino alla fine della stagione (TuttoMercatoWeb).
Reto Zigler
Di ritorno dal prestito al Lokomotiv Mosca, l’esterno potrebbe essere ceduto alla Sampdoria, dove ha già giocato fino al 2011.
Mauricio Isla
A sorpresa potrebbe lasciare Torino il cileno. Direzione Sampdoria, nel caso la squadra di Delio Rossi non riuscisse a prendere Cassani dalla Fiorentina.
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato Juventus notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


Calciomercato Fiorentina | Giuseppe Rossi, obiettivo vicinissimo

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 4 gennaio 2013