Calciomercato, le previsioni di Raiola: “Cavani, Cristiano Ronaldo e Falcao cambieranno squadra”

Mino Raiola scatenato ai microfoni di Calciomercato su Premium Calcio. Il famoso procuratore di tanti campioni, tra i quali Ibrahimovic e Balotelli, ha parlato a ruota libera di calciomercato ospite ai microfoni di Mediaset, e si è sbilanciato in una previsione che non farà per nulla piacere ai tifosi del Napoli. Secondo l’italo-olandese infatti, la prossima estate Edinson Cavani cambierà squadra, e non ci sarà neanche bisogno di convincere il presidente De Laurentiis, perché alla porta dei partenopei busserà una società con già pronto un maxi assegno da 60 milioni di euro, la cifra prevista dal contratto dell’uruguayano per liberarlo dall’accordo sottoscritto in estate con gli azzurri:

“La clausola di Cavani non è niente. Qualcuno che sarà disposto a pagare la clausola di rescissione per Cavani ci sarà di sicuro”.

Sarebbe un duro colpo per i partenopei, che certo però a quel punto avrebbero una bella cifra da investire sul mercato per puntellare tutta la rosa. Sempre secondo Raiola inoltre, anche Cristiano Ronaldo e Radamel Falcao quasi certamente cambieranno squadra in estate: “ Ci sarà un grande movimento di punte e si muoveranno anche Cristiano Ronaldo e Falcao“. In programma quindi, stando almeno alle parole di Raiola che solitamente è ben informato, ci sarebbe una vera rivoluzione negli attacchi dei big team.

L’agente ha parlato anche di Mario Balotelli, manifestando dispiacere per le parole di Silvio Berlusconi, molto critico in diverse occasioni nei confronti del giocatore del Manchester City, che quest’anno è finito più volte in copertina per una bravata delle sue, piuttosto che per un bel gol o una bella giocata sul rettangolo da gioco:

“Dispiace per quello che ha detto Berlusconi. Io e Mario siamo dispiaciuti, non possiamo certo dire che ci fa piacere. Berlusconi non lo conosce, tutti quelli che lo conoscono gli vogliono bene. Galliani lo conosce e gli vuole bene. Allora Berlusconi dovrebbe conoscerlo? Se mi chiederanno di presentarglielo lo farò con piacere”.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

2 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

7 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

1 giorno ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

1 giorno ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

2 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

2 giorni ago