Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 4 Gennaio 2013

Ecco la rubrica del 4 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Ieri è stato il giorno della cessione di Pato, oggi potrebbe essere il turno di Robinho. Secondo due esperti di calciomercato del calibro di Gianluca Di Marzio ed Alfredo Pedullà infatti, oggi potrebbe concretizzarsi il passaggio del brasiliano al Santos, suo primo amore mai dimenticato. Anche il nostro ‘Uomo del Calciomercato’ si è sbilanciato ieri scrivendo che Robinho sarebbe passato al Santos in cambio di circa 8 milioni di euro. Vedremo cosa succederà. Aggiornamento: Il tecnico del Santos ha stemperato l’entusiasmo dei tifosi brasiliani: “Robinho ha un ingaggio alto e il Milan chiede tanto“. Secondo Sportmediaset la distanza da colmare sarebbe di circa 3 milioni di euro (10 la domanda, 7 l’offerta)

Mario Balotelli
Dopo l’ennesima lite di ieri tra l’attaccante e Mancini, che sono addirittura venuti alle mani, sembra sempre più probabile una cessione nel mercato di gennaio. Nei giorni scorsi Berlusconi in persona ha bocciato Balotelli, ma nel calcio, si sa, le cose possono cambiare molto in fretta. Se il Milan riuscirà davvero a cedere Robinho nei prossimi giorni dopo aver già fatto lo stesso con Pato, avrà circa 20 milioni da investire sul mercato, senza considerare il risparmio legato ai pesanti stipendi dei due brasiliani. (Massimo Marianella – Gianni Di Marzio – Beppe Bozzo)

Pablo Daniel Osvaldo
Ieri Berlusconi ha bocciato un’eventuale acquisto del centravanti della Roma perché ritenuto troppo “vecchio” per i nuovi standard milanisti. Oggi l’italo-argentino, intervistato da Sky Sport 24 ha confermato di voler restare a lungo con la Roma.

Bakaye Traoré
E’ al capolinea l’avventura in rossonero del centrocampista maliano. I turchi del Kasimpasa hanno pronto un contratto per lui. (Tuttosport)

Bryan Cristante
Il giovane centrocampista rossonero piace al Varese che lo vorrebbe in prestito fino al termine della stagione. (Gazzetta dello Sport)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago