Il Toro allarga i propri confini e ha cominciato a scandagliare l’Ungheria. E da questa terra sono arrivati report positivi da parte degli osservatori del club di via Arcivescovado, che hanno visionato attentamente e da vicino il profilo di un ragazzo classe 2002. E’ Peter Barath, centrocampista del Debrecen, che ha convinto il ds Davide Vagnati e adesso si prepara l’affondo.
Servono due milioni
Le parti stanno provando ad avvicinarsi per regalare a Juric il primo rinforzo nel mercato invernale, l’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai due milioni. L’ungherese spegnerà 21 candeline il prossimo 21 febbraio, è nato a Kisvarda e ha cominciato già nel 2016 a vestire la maglia del Debrecen, arrivando in prima squadra nel 2020. Barath è anche nel giro con la nazionale e, dopo la trafila nelle Under 17, 18 e 21, è arrivato tra i grandi lo scorso marzo con la prima convocazione del ct italiano Marco Rossi.
Priorità in mediana
Supera il metro e 80 di altezza, ha un fisico possente, l’identikit rispecchia molto bene il profilo cercato da Juric, il quale aspetta un centrocampista di sostanza per la sua mediana. Anche perché un volto nuovo in quel ruolo serve a prescindere da quale strada deciderà di prendere Lukic, sempre in bilico tra la scelta di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2024 e la prospettiva di approdare in una squadra di maggiori ambizioni già durante la finestra invernale
L’articolo Calciomercato Torino, Vagnati cerca in Ungheria un centrocampista proviene da Calcio News 24.
Il nome di Mario Balotelli continua a girare con insistenza tra i taccuini dei direttori…
In attesa di risolvere lo stallo legato a Lookman, Beppe Marotta ha portato avanti una…
L'Inter ha completato un nuovo importante acquisto: il giocatore ha firmato il contratto in sede,…
Decisiva la mossa di Comolli: la Juve supera la concorrenza dell'Inter con un'offerta strategica per…
La Juventus è già al lavoro per la nuova stagione e subito arrivano segnali chiari:…
Incredibile ma vero, torna in Italia rescindendo il suo contratto: potrebbe firmare gratis con la…