Vagnati

Gli occhi del club di via Arcivescovado si sono posati su Peter Barath, talentuoso classe 2002 del Debrecen

Il Toro allarga i propri confini e ha cominciato a scandagliare l’Ungheria. E da questa terra sono arrivati report positivi da parte degli osservatori del club di via Arcivescovado, che hanno visionato attentamente e da vicino il profilo di un ragazzo classe 2002. E’ Peter Barath, centrocampista del Debrecen, che ha convinto il ds Davide Vagnati e adesso si prepara l’affondo.

Servono due milioni

Le parti stanno provando ad avvicinarsi per regalare a Juric il primo rinforzo nel mercato invernale, l’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai due milioni. L’ungherese spegnerà 21 candeline il prossimo 21 febbraio, è nato a Kisvarda e ha cominciato già nel 2016 a vestire la maglia del Debrecen, arrivando in prima squadra nel 2020. Barath è anche nel giro con la nazionale e, dopo la trafila nelle Under 17, 18 e 21, è arrivato tra i grandi lo scorso marzo con la prima convocazione del ct italiano Marco Rossi.

Priorità in mediana

Supera il metro e 80 di altezza, ha un fisico possente, l’identikit rispecchia molto bene il profilo cercato da Juric, il quale aspetta un centrocampista di sostanza per la sua mediana. Anche perché un volto nuovo in quel ruolo serve a prescindere da quale strada deciderà di prendere Lukic, sempre in bilico tra la scelta di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2024 e la prospettiva di approdare in una squadra di maggiori ambizioni già durante la finestra invernale

L’articolo Calciomercato Torino, Vagnati cerca in Ungheria un centrocampista proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-01-2023


Sassuolo, crescita interrotta ma ci sono delle attenuanti: il 2022 è da 6 in pagella

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Aguerd (Marocco)