L’Inter ieri contro la Lazio ha confermato i progressi ammirati nella scintillante trasferta di Monza; stavolta a farne le spese è un avversario superiore ai brianzoli. I nerazzurri hanno vinto 3-0 la semifinale di SuperCoppa italiana contro gli uomini di Sarri non concedendo loro neanche un tiro in porta in tutto l’arco della partita.
Nelle prime gare del 2024 l’Inter sembrava appannata ma nelle ultime gare la squadra nerazzurra è tornata a demolire avversari; ora ci sarà un altro test molto importante col Napoli di Mazzarri.
Hakan Calhanoglu ha segnato il secondo goal, un rigore di cui Provedel ha indovinato la traiettoria ma che però non ha potuto respingere. Il regista nel finale della gara di ieri ha lasciato il posto alla sua riserva Asllani, colui che tra l’altro sarà chiamato a sostituirlo anche nella prossima gara contro la Fiorentina dato che l’ex Milan sarà squalificato. Calhanoglu era stato ammonito e si pensava che quello fosse il motivo della sostituzione, in realtà, come fa notare Tuttosport, ha chiesto lui stesso ad Inzaghi di uscire a causa di un indolenzimento muscolare. Le ultime notizie però fanno pensare che non sia niente di grave e che non sia neanche in dubbio per la finale di lunedì contro il Napoli.
L’articolo Calhanoglu uscito per un problema fisico: non dovrebbe essere nulla di serio proviene da Notizie Inter.
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…