Categories: Juventus

Caliendo: «Yildiz? Maturo al 100% come lo erano Maradona e Baggio alla sua età»

Caliendo a Tv Play parla di Yildiz, classe 2005 bianconero: «Yildiz promette bene, la maglia da titolare gliela darei subito»

Antonio Caliendo, procuratore sportivo, ha parlato a Tv Play del talento classe 2005 della Juventus Kenan Yildiz.

PAROLE – «Yildiz promette bene, ha solo 18 anni. Il ragazzo ha già dimostrato di avere non solo tecnica da vendere, ma grande personalità. Sarà un campione, per me è già maturo al 100% come lo erano Maradona e Baggio alla sua età. Io la maglia da titolare a Yildiz la darei subito».

The post Caliendo: «Yildiz? Maturo al 100% come lo erano Maradona e Baggio alla sua età» appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

6 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

6 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

7 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago