Andrea Cambiaso ha parlato così a Dazn dopo Juve Udinese.
SORPRESO DA QUESTO KO – «Nessuno si aspettava una gara del genere nel risultato. Ci è mancata cattiveria là davanti. E’ mancato poco per fare gol. Nel secondo tempo noi lenti e loro si sono chiusi bene, dovevamo muovere la palla più veloce».
DELUSI PER IL CROLLO IMPROVVISO – «Noi lavoriamo per il nostro percorso, cioè per centrare la Champions. Ci siamo ritrovati a lottare con l’Inter, ma ora continuiamo con serenità il nostro percorso senza farci prendere dal panico ora che abbiamo sbagliato tre partite. Con serenità e lucidità bisogna lavorare».
POSIZIONE MIGLIORE – «Mi sento a mio agio in tutte le zone. Mi piace giocare con la palla, cerco di coprire le posizione giuste e dare il massimo».
FISCHI INGENEROSI – «Siamo la Juventus, oneri e onori. Qui se pareggi sembra una tragedia. Abbiamo fatto un punto in tre partite, abbiamo abituato la gente a un certo tipo di risultati. Oggi è andata così e non mi sorprende».
MOTIVI DEL CALO – «Anche il mister ha detto che ci poteva stare, siamo una squadra giovane. L’Inter è più esperta, ha giocato partite più importante. Dobbiamo rimanere uniti ma non ho dubbi, il gruppo è fantastico».
The post Cambiaso a Dazn: «Ora non facciamoci prendere dal panico, ma i fischi non mi sorprendono» appeared first on Juventus News 24.
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…