Tuttosport questa mattina contesta l’invettiva pronunciata ieri dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis contro la Juve e non solo.
«…Parallelamente la Procura di Napoli – che su input di quella di Lilla aveva attenzionato l’acquisto di Osimhen – ha chiesto una proroga alle indagini fino a luglio. Sin troppo facile, ora, per i tifosi Juventini, ma anche per quelli laziali, interisti, milanisti che stanno perdendo la lotta scudetto, chiedere e chiedersi a cosa porteranno quelle indagini. Eppoi magari, in caso di nuovo procedimento, chiedersi se il Napoli l’avrebbe spuntata anche senza i 21 gol di Osimhen, capocannoniere del campionato. Magari schierando al suo posto Orestis Karnezis, Claudio Manzi, Ciro Palmieri e Luigi Liguori (cioè il secondo portiere e i tre ragazzini della primavera che al Lilla non hanno mai giocato, ma che sono stati valutati 20 milioni nell’operazione di scambio con l’attaccante). Via a seguire in un crescendo di botta e risposta che potrebbe portare chissà dove».
The post Caso De Laurentiis, Tuttosport: «Chissà dove sarebbe Il Napoli con Manzi e Liguori a posto di Osimhen» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…